AVVISO PERFEZIONAMENTO DOMANDE CLASSI PRIME A.S. 2021/22

Descrizione

PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONE classe 1a

tutti i genitori che hanno iscritto ON LINE i figli per l’anno scolastico 2021/22, sono invitati a presentarsi presso la Segreteria alunni di Viale Regina Margherita 20/22 – Rimini, da mercoledì 7 LUGLIO  a mercoledì 17  luglio dalle 07:30  alle 08:30 e dalle 12:00 alle 13:15 per perfezionare l’iscrizione alla CLASSE PRIMA consegnando la seguente documentazione:

1) Diploma di Licenza Media o certificato/attestato di superamento esame conclusivo del 1°ciclo di istruzione

2) Attestato delle competenze rilasciato dalla Scuola Media

3) N. 1 foto formato tessera;

4) fotocopia codice fiscale alunno/a

5) fotocopia documento di identità dell’alunno/a (se in possesso)

6) fotocopia documento identità valido dei genitori

7) per gli alunni stranieri non facente parte della comunità europea, fotocopia del permesso di soggiorno in   corso di validità.

8) per coloro che hanno dichiarato nella domanda di iscrizione una patologia consegnare il certificato medico attestante la malattia.

9) per coloro che hanno indicato nella domanda di iscrizione on line alunno con disabilità o disturbi specifici dell’apprendimento (DSA)  consegnare copia del rinnovo della certificazione rilasciata dall’A.S.L.

Nel caso in cui non sia stata ancora rilasciata dall’ A.S.L. copia della certificazione attualmente in possesso.

Per il pagamento del contributo scolastico uscirà un ulteriore avviso