ISCRIZIONI A.S. 2022-2023

CODICE DELL' ITT M.POLO:

RNTN01000Q

Ai sensi della legge 7 agosto 2012, n.135, recante “Disposizioni urgenti per la razionalizzazione della spesa pubblica”, le iscrizioni sono effettuate esclusivamente on line  sulla piattaforma del MIUR a questo link; Le domande di iscrizione on line devono essere presentate dalle ore 8:00 del giorno 4 gennaio 2022 alle ore 20:00 del 28 gennaio 2022.

Per accedere al Servizio è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitali: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e richiedere l’abilitazione. L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.
E' possibile abilitarsi già dal 20 dicembre 2021.

Per ulteriori dettagli si legga la nota iscrizioni 2022/2023.

Per affiancare i genitori nella scelta è disponibile una nuova App del portale Scuola in Chiaro che permette di accedere con maggiore facilità alle principali informazioni sugli istituti.

A breve verranno pubblicati i criteri di accesso per il corso SP.A.C.E. MANAGEMENT e le classi con orario scolastico articolato dal lunedì al venerdì.

I documenti necessari per il perfezionamento dell’iscrizione dovranno essere consegnati alla segreteria dell' ITT M.Polo dopo il termine dell’esame conclusivo del primo ciclo d'istruzione, entro un termine da stabilire.

Documenti da ritirare presso la Scuola Secondaria di Primo Grado  (scuola media) di provenienza:

• Foglio Notizie alunno
  • Pagella/scheda personale scrutinio finale della classe 3a
  • Attestato o certificato di promozione con il voto d’esame (ATTENZIONE: non confondere questo certificato con il Diploma Originale, che potrà essere ritirato presso la Scuola secondaria di I grado presumibilmente a partire da Novembre e successivamente consegnato all 'ITT)