Perfezionamento iscrizione alla classe prima per l’a.s. 2025/26
Perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima
per l’anno scolastico 2025/26
dal 01/07/2025 al 13/07/2025
Orario di ricevimento 0
Contatti: 0541 374000 - segreteria alunni
Mail: rntn01000q@istruzione.it
presso la segreteria dell’Istituto sarà necessario consegnare:
· nr. 2 foto tessera dello/a studente/ssa
· fotocopia del codice fiscale dello/a studente/ssa
· fotocopia della carta di identità dello/a studente/ssa e di entrambi i genitori in corso di validità;
· certificato di superamento dell’esame del 3° anno della Scuola secondaria di I grado (3^media) o autocertificazione;
· certificazione delle competenze del 3° anno della Scuola secondaria di I grado (3^media);
· eventuale documentazione relativa alle diagnosi di disabilità o di disturbo specifico di apprendimento;
· ricevuta di versamento del contributo volontario per l’anno scolastico 2025/26 **
· eventuale documentazione medica attestante allergie/intolleranze alimentari certificate;
· eventuale comunicazione richiesta attivazione protocollo di somministrazione farmaci (con relativo certificato medico).
**Tutte le famiglie degli alunni iscritti hanno ricevuto via e mail l’avviso di pagamento del contributo scolastico con codice QR.