Perfezionamento iscrizione alla classe prima per l’a.s. 2025/26

Perfezionamento dell’iscrizione alla classe prima

per l’anno scolastico 2025/26

dal 01/07/2025 al 13/07/2025

Orario di ricevimento 08,00-13,00

Contatti: 0541 374000 - segreteria alunni

Mail: rntn01000q@istruzione.it

presso la segreteria dell’Istituto sarà necessario consegnare:

·        nr. 2 foto tessera dello/a studente/ssa

·        fotocopia del codice fiscale dello/a studente/ssa

·        fotocopia della carta di identità dello/a studente/ssa e di entrambi i genitori in corso di validità;

·        certificato di superamento dell’esame del 3° anno della Scuola secondaria di I grado (3^media) o autocertificazione;

·        certificazione delle competenze del 3° anno della Scuola secondaria di I grado (3^media);

·        eventuale documentazione relativa alle diagnosi di disabilità o di disturbo specifico di apprendimento;

·        ricevuta di versamento del contributo volontario per l’anno scolastico 2025/26 **

·        eventuale documentazione medica attestante allergie/intolleranze alimentari certificate;

·        eventuale comunicazione richiesta attivazione protocollo di somministrazione farmaci (con relativo certificato medico).

**Tutte le famiglie degli alunni iscritti hanno ricevuto via e mail l’avviso di pagamento del contributo scolastico con codice QR.