Tecnico Economico per il Turismo - Social Media Marketing (opzione internazionale)
Approfondimento delle competenze digitali-tecnico aziendali pensate per le piattaforme social.
Percorso di studio
Scuola Secondaria di II Grado
Struttura didattica
Istituto Tecnico per il Turismo Marco Polo Rimini
Cos'è
Corso integrato all’insegnamento di “Discipline Turistiche Aziendali” (DTA) triennale, per l’acquisizione di competenze spendibili in ambito turistico-digitale legato alla forte richiesta di una figura professionale in grado di creare e gestire pagine web e social aziendali.
- con la collaborazione di esperti esterni
- con la certificazione di competenze specifiche nel settore
- PCTO con attività di stage
Combinazione lingue | 1° LINGUA | 2° LINGUA | 3° LINGUA |
Percorso SOCIAL MEDIA MARKETING |
INGLESE | TEDESCO | FRANCESE |
A cosa serve
Per entrare nel settore dei servizi turistici, imparare come valorizzare il patrimonio artistico e paesaggistico, esaltare le specificità dei diversi territori
Come si fa
Per le iscrizioni alle prime classi dell' istituto tecnico - Web marketing, nel mese di gennaio di ogni anno, la procedura online sul sito del MIM, a cui si accede dal pulsante sottostante.
rntn01000q@istruzione.it
Telefono
+39 0541374000; +39 0541374002