Gara Nazionale degli Istituti Tecnici per il Turismo 2022

Nell’ambito della valorizzazione delle eccellenze ogni anno si disputano le Gare Nazionali degli Istituti Tecnici, un' opportunità per coinvolgere gli studenti in percorsi di studio di elevata qualità, per approfondire la preparazione individuale e per confrontarsi con altre realtà scolastiche nazionali.

Nei giorni 6, 7, 8 aprile, presso l’Istituto Tecnico Economico - Tecnologico Arturo Martini di Castelfranco Veneto si è svolta la Gara Nazionale degli Istituti Tecnici per il Turismo a cui ha partecipato la nostra allieva Torsani Alice della classe IV G che si è classificata al primo posto!

La partecipazione alla gara è stato un importante il momento di socializzazione e confronto fra alunni e docenti provenienti da 35 scuole di tutto il territorio nazionale.

Ad Alice le nostre congratulazioni per la vittoria!

Gara Nazionale Istituti Turistici 2022
Gara Nazionale Istituti Turistici 2022 - 1